OCEAN TERMINAL ROMA

Teatro dei Conciatori
Via dei Conciatori 5 Roma
Infoline 06 45470031 - 45448989


dal 24 Settembre al 6 Ottobre 2013

Teatri&Culture
con il sostegno
dell’Associazione Luca Coscioni e di Castelvecchi Editore
presentano
Ocean Terminal
con
Emanuele Vezzoli
dal romanzo Ocean Terminal di Piergiorgio Welby, a cura di Francesco Lioce, Castelvecchi Editore

adattamento drammaturgico Francesco Lioce e Luca Morricone | movimenti scenici Gabriella Borni | contributi audiovisivi Francesco Andreotti e Livia Giunti | foto di scena Luigi Catalano | disegno luci Marco Zara | direzione organizzativa Carlo Dilonardo | direzione artistica Giorgio Taffon

regia Emanuele Vezzoli


«Ocean Terminal, non è l'opera di uno che sta morendo, non è un testamento. E' il diario di un uomo dalla passione e dal talento esuberante..»
(Adriano Sofri, La Repubblica)

«Davvero uno spettacolo raro nel quale l’attore/regista Vezzoli riesce a comunicare delle emozioni collettive oggi quasi impossibili da trovare in giro. Spettacoli come questo fanno davvero bene alla salute. E’ ciò di cui abbiamo bisogno. Lo consiglio a tutti»                   (Sergio Di Cori Modigliani, www.liberi-pensieri.info)

«Ocean Terminal da sostanza a un monologo tutto salti e sbalzi che ricorda il Behcet di Malone muore.  Ma qui , si muore davvero».
(Paolo Di Paolo, Gli Altri)

«Ocean Terminal non parla di eutanasia, parla della vita, trasuda vita in ogni parola della drammaturgia e in ogni dettaglio della "messa in scena"».
(Francesca Paola Scancarello)




Nessun commento:

Posta un commento

Info e Date

Per conoscere appuntamenti, prossime date, visualizzare trailer e i commenti del pubblico e della critica cliccare sul link sottostante:

INFO DATE